Giorno uno!

Controllo effettuato: tutti i vecchi post appaiono presenti!
E poi ho già modificato un pò di impostazioni :)

Pubblicato in my life | 1 commento

Inizia un nuovo viaggio: da Splinder ad Altervista…!!!!

Quasi non ci credo ma son riuscita a migrare tutto il vecchio blog Splinder qui su n WordPress…!!! YATTAAAAA :)
Mi stavano già venendo le paranoie…..
Domani do un controllino e poi, avendo collegato l’account a facebook, sarebbe bello continuare ad aggiornare il blog ogni tanto, eeeeeehhhh??? ;)

Buona notte a tutti!!!
Lady Sissy

Pubblicato in sorpresa, vita | 2 commenti

Ciao, Splinder… Grazie di tutto!

Manca poco e poi dovremo tutti dirti ADDIO…. :(

Ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato in questi anni: 
sei stato valvola di sfogo, diario confidente, mezzo per poter gioire di quello che mi accadeva nel real, modo di conoscere delle belle persone, pretesto per piangere da sola..

Anche se ultimamente la vita ci ha allontanati, io non ti dimenticherò.
Sei stato il mio unico blog, mi mancherai! :"(

Un bacio, 
LadySissy

Pubblicato in vita | 1 commento

Io sono ancora quaaaaaaa…!!! Ehhhhh gggiàààà!! (anche se Vasco non mi piace)

Rieccomi qui!
 

Son stata brava, eh? Son passati solo due mesi dall'ultima volta che ho scritto.. Non è poi così tanto.. Rispetto ai due anni della volta precedente, poi..!! ;P
 

Che dire? Sarò schematica:
 

-Giapponese: domani ci sarà l'ultima lezione del corso base :( Mi spiace.. E non so neanche se riuscirò a continuarlo, perché pensavano di trasferire il tutto a Bande Nere, un pò lontanuccio x me..!! Beh.. Casomai continuerò a studiare sui libri, tanto ne ho un pò….. BASTA NON FAR CADERE TUTTO NEL DIMENTICATORIO E PERDERE TUTTO QUELLO CHE HO IMPARATO!! – Lo scrivo apposta in maiuscolo x ricordarmi -


-Lotte animaliste: forse ci sono delle novità molto interessanti, qualcosa inizia a muoversi, quindi una bella opportunità per chi è veg come me e (più avanti) per animali in difficoltà :) Ma staremo a vedere…


-Nuove passioni: inizierò un mini corso di cinque giornate al Centro Recupero Animali Selvatici! D'ora in poi se dovessi trovare qualche animaletto stordito/ferito in giardino saprò come prenderlo e soccorrerlo almeno per le prime cure :)
 

-Ballo: forse a fine maggio andiamo a Gatteo mare per un week end di stage! Ballo liscio e spiaggia per due giorni: fico!!! :) E chi l'avrebbe mai detto che avrei partecipato a una cosa simile quando, anni fa, vedevo i volantini degli stage caraibici al mare e non avevo nessuno che mi avrebbe accompagnato volentieri? :) E magari andiamo in moto!!!
 

-Eventi: le prossime due domeniche sono impegnate da 2 VegPicNic, organizzati da due gruppi diversi, uno a Milano e uno a Castellanza. Non vedo l'ora di andarci e come l'anno scorso sarà una bella esperienza :)


-Lavoro: Mah, si va avanti, così e cosà. A volte ci sono periodi di fuoco, altre volte momenti di calma. Vado avanti con lo studio in tutti i campi, dal web design (sto leggendo un libro molto utile, Grazie a chi me l'ha prestato!! Anche se per ora ho letto solo la prima parte.. Il bello viene dopo!) all'impaginazione (InDesign a gogò), dalla programmazione (dopo qualche lezione veloce fatta dopocena o nei week end ho dovuto accantonare l'idea x impegni vari, ma almeno forse ho trovato un lavoro per il mio 'maestro', anche se chiamare così un ragazzo più giovane di me mi fa un pò sorridere :P ) alla ricerca di nuovi clienti un pò ovunque (da fb alla rete)!


-Sport e Tirassegno: ancora tutto fermo. E voglia ZERO.


-Moto: Domenica si inaugura la stagione con un giretto breve e… DIREI CHE E' DECISAMENTE IL CASO!! E se mi farà male la spalla come temo.. Beh, PAZIENZA!! Tiè! Nel caso mi affiderò alle sapienti mani dei miei amici massaggiatori Shiatzu (da me amichevolmente chiamati "Shazzuttari")


-Cosplay: FATTO!! :) come Nana Osaki: ho recuperato i vari vestiti/accessori nel giro di due giorni, è stato un pò tutto fatto di fretta ma devo dire che ha reso di brutto!! :P E la giornata è stata fa-vo-lo-sa ;)


-Linea: Sono dimagrita, x varie ragioni, raggiungendo così il mio pesoforma :D Che bello tornare a sfoggiare vestiti che non entravano più o stavano stretti!! :)


-Amici: nuove anime si aggiungono alla lista delle persone importanti, altre si spostano nella black list, altre ancora spariscono dalla memoria.. Ma la vita è bella perché riserva sempre un sacco di sorprese!

-Shopping: Un mini aggiornamento di armadio.. Ho comprato delle felpe (indumento che uso da marzo a ottobre), qualche shirt estiva e delle nuove scarpe comodissime (x quanto possibile) e con tacco altissimo :D


-Svago: Quando si vedono posti nuovi -ma anche vecchi- con una certa predisposizione d'animo l'umore migliora.. :) Se poi sono immersi nella natura è tutto ancora più bello!!

Per tutto il resto non citato qui sopra.. Diciamo che non ho molto altro da aggiungere, appena avrò qualcosa di interessante da scrivere vi aggiornerò! :)
 

Ah!!! Dimenticavo: vi sto scrivendo dal mio nuovo e bellissimo Mac!!
Con uno schermo megagigantesco di ben 17 splendidi pollici…
YEPPAAAAA!!! :) :) :) :) :) Si chiama Yon ed è felice di conoscervi ;)
 

Per ora vi saluto e vi auguro una felice primavera.. Anche se verrebbe da dirvi BUONA ESTATE viste le temperature!! Che meraviglia!! Fosse così fino a fine ottobre ci farei la firma :P
 

Baci a tutti quelli che mi conoscono davvero e sono nella lista dei 'buoni'..
Agli altri mando solo un saluto formale :P
 

LadySissy

PS: Sto disperatamente cercando OTAKU CLUB numero 5 ma non lo trovo.
Qualcuno di voi x caso ce l'ha e me lo vuole vendere? Nuovo o usato, va bene uguale, ma almeno finisco la serie.. Sigh!
 

Pubblicato in animali&ambiente, ballo, giapponese, lavoro, manga, piccolegrandiconquiste, vita | 2 commenti

Non ci posso credere che sto scrivendo di nuovo sul mio blog..!!!

Sono passati anni dall'ultimo post……. :o
ANNI – che storia.
Più precisamente 2 anni e tre mesi.
UNA VITA.
Quante cose sono cambiate…….
Lavoro, amici, passioni, amore, Amore (si, non a caso l'ho scritto così, e con la A maiuscola..)

LAVORO:

Non faccio più quello stage da Mr.Price/ePlaza di cui vi parlavo negli ultimi post.
Non sono neanche più la grafica di +Style, azienda che mi aveva proposto un contratto a tempo indeterminato a Balerna (Chiasso) nel lontano maggio 2009.
Dopo 1 anno e 7 mesi mi hanno dato il benservito, perchè "la tua figura non rispecchia più l'anima dell'azienda"
In realtà in certi posti vai bene solo se lecchi il culo e francamente sono contenta di non lavorare più da loro!!!
Ora sono in una specie di limbo dove tutte le porte sono aperte e niente è sicuro.
Con tutto ciò che di buono e di brutto ci può essere.
Ma vorrei, almeno per ora, ricordarmi solo le opportunità positive :)
Perchè non è proprio il momento giusto per pensare a cose brutte. Decisamente non è il momento.
Ora bisogna solo rimboccarsi le maniche, cercare clienti, ampliare le proprie conoscenze tecniche e stilistiche, avvicinarsi ai programmi che non si conoscono. Lavorare, lavorare, lavorare. Più che si può. Perchè ad un certo punto si verrà ripagati. Almeno credo. Almeno, così dovrebbe andare. Almeno, in ogni caso, quello che avrò imparato non potrà togliermelo nessuno e tutto fa brodo.

AMICI:

Di gente ne è passata, in questi mesi, in questi anni..
Certi che pensavo vicini non fanno più parte della mia vita, altri sono arrivati e si sono aggiunti alla schiera dei miei conoscenti. C'è anche chi ha avuto e ha ancora un'importanza grandissima nella mia vita.
Di sicuro devo ringraziare il 2010 che mi ha fatto conoscere delle belle persone, che non posso considerare solo come dei semplici "amici".

PASSIONI:

Le mie lotte animaliste ci sono ancora (ci mancherebbe!!) anzi ora grazie a facebook riesco a partecipare a molti più cortei, manifestazioni, banchetti, presidi.. :)
Sono ancora vegetariana (e non esiste proprio che io ritorni sui miei passi!!) anzi, la tendenza è quella di diventare vegana :) Perchè anche latte, uova e formaggi hanno dietro tanta sofferenza animale.
Non è semplice togliere completamente tutti i derivati animali ma la strada che sto seguendo è quella e pian piano la meta si avvicina :)

La ginnastica l'ho dovuta abbandonare. Anche se a malincuore. La ribaltata (l'unica cosa che mi dava un pò di soddisfazione) non posso dire di averla mai fatta completamente. Ma vabbè, sono cose che capitano. Ormai il mio corpo non ce la faceva più a starci dietro.. Ho iniziato che ero troppo vecchia e acciaccata x riuscire ad arrivare ad un livello sufficiente..

Mi sono iscritta alla palestra 20hours a Castellanza, dove frequentavo un corso di difesa personale, molto interessante e utile!! Ma poi ho dovuto abbandonare anche quello perchè la spalla continuava a farmi male e passava solo tenendola a riposo.. Poi il corso a settembre è stato tolto e quindi basta anche con la difesa personale :(

Il ballo, che avevo accantonato x problemi di tempo, noia e partner, l'ho ripreso :)
A settembre ho provato tutti i corsi gratuiti della zona e poi ho scelto: Bachatango e Liscio Base con la scuola Perfecta Combinaciòn!
A dicembre c'è stato il saggio (sul mio canale Youtube potete trovare i filmati) e devo dire che sono molto contenta di essermi riavvicinata a questo mondo.
Ora sto continuando solo il Liscio perchè l'altro corso era di soli tre mesi e poi non è facile ballarlo in giro, ma di strada da fare, nel Liscio, ce n'è ancora tanta :D
Ma già sono contenta quando riesco a tenere una buona postura e a ondeggiare in maniera elegante :)

La moto.. Beh, che dire della moto.. Avevo già una voglia matta di provare a salirci, e da quando ne ho avuto la possibilità non mi son più tirata indietro :) Mi piace un sacco, sia il 'viaggiare' che tutto quello che riguarda i vari ritrovi tra motociclisti, dove mi sento "una figa" dentro la mia tuta da motociclista, perchè mettere i tacchi e la mini fa tanto "donna", ma avere tuta casco guanti stivali e paraschiena non ha paragoni :D
Al momento sono zavorrina ma in futuro.. Beh potete immaginare :) L'idea c'è, e anche molto forte..

Il tirassegno prosegue, nel senso che non mi sono fermata anche se ci vado proprio di rado.. Però non è un hobby che voglio cancellare.

Finalmente, dopo anni (e in questo caso sono decisamente di più visto che l'idea mi girava in testa dai tempi del liceo) sono riuscita ad iscrivermi ad un corso di lingua giapponese :D
Lo ammetto, ero indecisa e non è stata una scelta facile, perchè cmq la prima lezione mi ha traumatizzata (è veramente difficile) e l'impegno deve essere costante e presente quasi ogni giorno. Ma mi son buttata. Son solo 12 lezioni. Sopravviverò :) E questo mi darà la forza di fare qualsiasi cosa. Perchè se sarò riuscita a imparare almeno un pò di giapponese (studiarlo fa venire il mal di testa) vorrà dire che son proprio ganza :D

Programmazione: visto che già mi son messa sotto a usare il cervello, quale modo migliore per tenerlo sempre attivo che provare anche a programmare? :) Direte.. Ma devi metterti a concentrare tutto nello stesso periodo?? Beh, perchè no? Alla fine è andata così, c'è stata l'occasione e l'ho presa al volo :)
E spero di riuscire al più presto a dare una mano a chi si sta sbattendo per insegnarmi le basi di VB… In modo da riuscire, in parte, a ripagare la sua fatica..
E poi, vabbè, ce ne sarebbero tante di cose da dire.

AMORE:

Ehhhhhhhhh. Mi conoscete come una persona riservata? Si? Ecco. Avete ragione..
Quindi dirò solo che l'Amore è una faccenda complicata. Favolosamente fantastica. Tremendamente dolorosa. Un viaggio che in ogni caso voglio vivere e che può portarti dal paradiso all'inferno e dall'inferno al paradiso. (Si spera.) E non aggiungerò altro.

Queste sono le cose principali. E poi tutto il resto, come dice una persona a me cara, fa solo volume.

Giorni fa pensavo alla colonnina a destra del mio blog che avevo compilato quando avevo ancora 26 anni…
Questa:

Chi Sono

Ciao! Ho 26 anni, abito a Busto Arsizio (VA), amo gli animali, leggo shoujo manga, mi piace ballare caraibico, vorrei lavorare nel campo della modellazione/animazione 3D.. Cose da fare finita la tesi: iscrivermi a ginnastica acrobatica, prendere il porto d'armi, imparare il giapponese (il corso inizia a ottobre 2007 a gallarate; se siete interessati e abitate nella mia zona contattatemi x evitare di fare come l'anno scorso ke non è partito per carenza di iscritti >__< ), fare un corso di taglio e cucito, creare il mio primo costume da cosplay, provare a tirare con l'arco, imparare a suonare la chitarra…

Beh, qualcosa è riuscita ad andare in porto! :D
Abito ancora a Busto Arsizio (VA) purtroppo non da sola.. Sto ancora coi miei :(
Amo gli animali, ora anche più di prima visto che non li mangio più da 3 anni a questa parte. Anzi, tra un mesetto sono tre anni, avevo iniziato il "fioretto" con la quaresima.. Fioretto che poi è diventato un "…ma perchè dovrei ricominciare a mangiare cadaveri????!!!"
Leggo ancora shojo-manga (anche se ultimamente quando vado in fumetteria a recuperare i fumetti in casella poi li metto in camera e restano lì anche mesi in attesa che io abba il tempo x leggerli..)
Sto continuando a ballare, non solo caraibico ma ora anche liscio, bachatango e qualche danza latina.
La storia della modellazione 3D è un gigantesco punto di domanda. Nel senso che mi piacerebbe, ma la mia vita, per come è andata avanti, mi ha portato un pò lontano da quell'ambito. E per starci dentro dovrei farmi veramente un mazzo tanto. Molte, forse troppe le cose da imparare x essere al passo. Ma la vita è lunga, e anche imprevedibile. Parecchio. Quindi non mi precludo niente, e se dovesse capitare l'occasione di tornare a modellare e magari, anche animare in 3D, mi ci butterò anima e corpo :) :) :) :) Magari non adesso che sto già seguendo un pò troppe cose…
Corso di ginnastica artistica acrobatica: fatto! E poi purtroppo abbandonato :( Ma va bene così.. Mi rompevo (fisicamente: muscoli, tendini) e basta..
Porto d'armi x uso sportivo: preso! :)
Corso di giapponese: iscritta!! :D Mo vediamo come va e se avrò solo buttato via i miei soldi oppure no ;)
Taglio e cucito: vorrei imparare, xò anche in questo caso al momento nn ho il tempo x farlo. Ma ci sono donne che imparano a cucire passata la quarantina quindi direi che sono ancora in tempo!!!! :P
Creare il mio primo costume da cosplay: ci sto pensando, parecchio, e forse a marzo potrei andare alla Fiera del Fumetto vestita da Creamy, o Nadia, o Lady Oscar, o qualche altro personaggio che mi è tanto piaciuto e che è facile da 'rifare'…
Tirare con l'arco: nada.. Ma va bene anche così.
Imparare a suonare la chitarra: ho provato a fare qualche accordo ma che dolore alle dita! E che fatica riuscire a toccare le corde sui tasti giusti.. Quindi, come il tiro con l'arco, è una cosa che al momento posso anche evitare :)
Altri propositi? Ovviamente… :D
Da un annetto sono tentata di imparare lo spagnolo. Ci ho avuto a che fare nello scorso lavoro e non sembra neanche così difficile.. Quindi WHY NOT?? Però non posso non pensare che va bene provare a imparare nuove lingue, ma l'inglese, che è un pò essenziale, dovrei come minimo ripassarlo MOLTO BENE. Perchè adesso sono decisamente fuori esercizio, e nn va bene.

E poi continuare tutto quello che sto facendo, nel migliore dei modi :)

E quello che verrà, si vedrà!

La vita va avanti, le cose cambiano, bisogna sempre tenersi attivi!!

E non smettere mai di cercare la felicità………………….. ^___^

Pubblicato in acrobatica, ballo, difesapersonale, giapponese, grafica, lavoro, vita | Lascia un commento

orribile violenza a busto arsizio – si cercano i colpevoli – ogni aiuto è gradito! diffondete il messaggio grazie

COMUNICATO STAMPA LAV BUSTO ARSIZIO
 
CORNACCHIE UCCISE E APPESE A SANT’ANNA: LA LAV SPORGE DENUNCIA CONTRO IGNOTI.
I COLPEVOLI RISCHIANO FINO A 18 MESI DI RECLUSIONE PER MALTRATTAMENTO E UCCISIONE DI ANIMALI.
ISTITUZIONI E CITTADINI SI UNISCANO PER STRONCARE QUESTI FENOMENI 
 
In seguito alla notizia-shock della presenza di diverse cornacchie uccise appese nei campi da calcio di Via Giotto, nel quartiere Sant’Anna di Busto Arsizio (VA), questa mattina la LAV è intervenuta per effettuare un sopralluogo insieme al portavoce del comitato di quartiere, Franco Cascio, che aveva denunciato alla stampa l’accaduto.
 
Subito dopo evere effettuato un accurato sopralluogo ed avere acquisito le agghiaccianti immagini dei cadaveri degli straziati animali appesi nel campo di via Giotto, la LAV ha immediatamente presentato al commissariato di Polizia di Stato di Busto Arsizio una denuncia contro ignoti per maltrattamento e uccisione di animali.
 
Contestualmente, la LAV ha fatto richiesta alla Polizia di effettuare autopsia dei cadaveri per stabilire con precisione le cause della morte degli animali.
 
<<Chiediamo agli inquirenti>> dichiara Francesco Caci, responsabile della LAV di Busto Arsizio <<di individuare al più presto i responsabili dell’eccidio, i quali in base alla legge 189 del 2004 sono imputabili di maltrattamento e uccisione di animali, reato punito con la carcerazione fino a 18 mesi. Invitiamo altresì i cittadini che avessero notato movimenti sospetti nelle scorse notti intorno alla struttura di via Giotto di comunicare alla Polizia qualsiasi indizio utile a risalire ai colpevoli>>.
 
<<In una zona più volte salita alle cronache nazionali e internazionali per tragiche vicende legate al satanismo>> continua Francesco Caci <<c’è bisogno della massima allerta da parte di istituzioni e cittadini per stroncare sul nascere questi fenomeni>>.
 
LAV Busto Arsizio, 30.10.2008
tel. 349.5744154
Pubblicato in aiutami, amici | Lascia un commento

Regalo femmina labrador/dalmata e 2 femmine yorkshire

Faccio una raccolta di vari annunci, magari qualcuno mi può fare il passaparola :)


25 Ottobre 2008
MASSIMA URGENZA: Tre piccoli Yorky vengono abbandonati perchè i proprietari dopo averle cresciute e coccolate ritornano a vivere nel loro paese natale (estero). I tre piccoli sono due femmine ed un maschietto il quale fortunatamente però nel giro di 24 ore ha trovato una nuova famiglia pronta ad adottarlo. Sono quindi rimaste le due femminucce, che hanno rispettivamente 10 e 16 anni e pesano solo 1,5 kg e 2 kg!
 Sono dolcissime e per nulla impegnative, restano gran parte della giornata abbracciate tra loro a dormire, praticamente come se nemmeno esistessero.
 Hanno solo bisogno di un angolino caldo con un po di cibo e restare nella loro cuccia tutto il giorno. Il punto dolente è che c’è solo una settimana per poterle sistemare, diversamente verranno lasciate in strada. C’é urgenza di trovare un posto per loro (tassativamente insieme perché data l’età vivono in simbiosi) anche temporaneo nel territorio bergamasco. Aiutiamo queste piccole creature anziane a terminare i loro giorni amate e coccolate, non lasciamole al loro destino!
Per infornazioni telefonare a Bruno 338.6172629
 (Provincia di Bergamo)


1 Ottobre 2008
URGENTISSIMO: Regalo, causa trasloco, femmina di labrador/dalmata di quasi 4 anni, sana, vaccinata, microchip. Taglia grande, ha bisogno di uno spazio aperto, ma anche di un piccolo rifugio sicuro dove ripararsi dai suoi tanto temuti temporali! :) E’ dolcissima, ama le coccole e la compagnia. Non voglio soldi, ma solo trovare una famiglia che la ami…dopo quattro anni passati con noi pensarla in un canile mi è impossibile! Devo darla via ENTRO DICEMBRE. Contattare Sara all’indirizzo sara_brit85@hotmail.it (Provincia di Milano/Varese)
 

23 Settembre 2008
Michele di Busto Arsizio (VA) sta cercando un cucciolo, preferibilmente di razza.
Se avete un cagnolino da regalare contattatelo al 349.6119460 o all’indirizzo wurzy@hotmail.it
Se potete fate girare la voce ai vostri contatti in zona MI-VA-CO-BG.. Grazie!! 
Buona settimana! Sissy
Pubblicato in my life | Lascia un commento

Aggiungimi su Facebook ;)

Profilo Facebook di Silvia De Bernardi
Pubblicato in presentazioni, vita | Lascia un commento

X FAVORE FIRMA LA PETIZIONE E DIFFONDI

Animal’s Club Newsletter
Salve, sono qui a chiedervi di firmare una petizione. Vogliamo che gli esecutori di tanta crudeltà vengano puniti, anche se la povera cagnolina non potrà gioire nel veder scontare la loro pena a quelle immonde creature che l’hanno cosparsa di acido.
Non ho parole per esprimere il mio sdegno, e vorrei scrivere altro…… ma non vorrei scrivere inutili insulti o quant’altro !!
Vi prego solo 2 cose: firmate e girate a più persone possibile questo messaggio così da far sentire alle istituzioni che devono intervenire, ASSOLUTAMENTE !!!
Basta con questa gente di……………….

 

Il filmato della cagnolina lo trovate qui:
http://it.youtube.com/watch?v=O1S2rfiyV0Y
(SE SIETE SENSIBILI NON GUARDATELO)
Qui le foto della cagnolina Nala:

 

Pubblicato in aiutami | 2 commenti

Cercasi BATTERISTA

Ricevo da un mio amico della ON-OFF BAND e inoltro. Se potete diffondete il messaggio, grazie!

Eccoci ancora!

Siamo ANCORA alle solite…non si riesce mai a cominciare!!!!
Ancora alla ricerca di un BATTERISTA per il nostro progetto parallelo
al TRIBUTO AC/DC dedicato ai brani di nostra composizione!
 
Chiedo il vostro aiuto per diffondere questo annuncio il più possibile!
Le conoscenze è il passaparola solo il metodo migliore di ricerca!
e per stavolta voglio provare solo ad utilizzare il mezzo e-mail!
 
Principalmente CERCHIAMO UN BATTERISTA
che entri FISSO in formazione (non un SESSION MAN)
per lavorare su brani di NOSTRA COMPOSIZIONE.
Un progetto che prescinde dal tributo!

Non è necessaria, quindi, la verosimilianza con lo stile di batteria
diciamo "alla maniera AC/DC",
Richiediamo un BATTERISTA dalla vena ROCK-BLUES con un minimo
di esperienza e le nostre medesime influenze.
Abbiamo dell’ottimo materiale su cui lavorare e qualche brano già pronto!
Ci manca solo il cantante che entri fisso in formazione..
ma anche lì, sto proprio pensando di cantare io, così risolviamo la cosa!
prima di tutto, però, dobbiamo trovare il MOTORE!!!!


genere: CLASSIC ROCK
influenze: LED ZEPPELIN, AC/DC, WHO, ROLLING STONE, BLUES
il buon ROCK ’70 ben suonato e tanto genuino ROCK’N'ROLL!

età richiesta 24/32 anni

zona MI-VA-CO,
per essere precisi:
Busto Arsizio/Legnano/Gallarate e limitrofi
(…ma se ne può parlare ovviamente in caso di distanza maggiore…)


io sono di Busto Arsizio VA, sempre disponibile per un incontro!
 
Cell. 328/0880611 (Teo)
e.mail
info@on-offband.com
sito web www.on-offband.com
 
Non so proprio come ringraziarVi
Teo
ON-OFF
Pubblicato in aiutami, amici, musica | Lascia un commento